Soleil Sorge, colpo di scena: ritroverà Luca Onestini in un programma

L’ex gieffina Soleil Sorge pronta a incrociare nuovamente il suo ex fidanzato Luca Onestini: i due faccia a faccia a Back to school

Clamorosa novità per quanto riguarda Soleil Sorge e Luca Onestini. I due ex fidanzati ed entrambi partecipanti del GF Vip, si ritroveranno faccia a faccia nella nuova edizione di Back To school. Nelle ultime ore sono stati infatti rivelati i nomi dei partecipanti alla nuova edizione del programma. Come il portale Pipol aveva anticipato, tra gli alunni del format, ci saranno gli ex fidanzati e partecipanti di Uomini e Donne che fin dal primo giorno di registrazioni hanno iniziato a stuzzicarsi. Nel cast insieme agli ex gieffini altri concorrenti della Casa del Grande Fratello di Alfonso Signorini ci saranno anche Valeria Marini, Raffaella Fico e Cecilia Capriotti, pronti a vivere questa divertente avventura.

LEGGI ANCHE: ALEX BELLI DIVENTA CANTANTE: ARRIVA IL RACCONTO DELL’AMORE LIBERO

Nei mesi scorsi erano stati altri ex vipponi a partecipare, come Giulia Salemi, Andrea Zelletta e Flavia Vento. L’appuntamento con la nuova edizione di Back to school resta confermato su Italia Uno, ma non sarà condotto da Nicola Savino, che ha fatto le valigie in direzione TV8. Al timone ci sarà invece Federica Panicucci, che è riuscita ad allestire un cast di tutto rispetto come dimostrato appunto dalle scelte ricadute su Soleil e Luca Onestini, pronti a ritrovarsi faccia a faccia dopo che la Sorge ha lasciato l’ex tronista durante il suo cammino nella casa del GF Vip, nella seconda edizione del programma in versione celebrità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi