Sanremo 2023, show in grande: Amadeus vorrebbe una pop star

Si parla anche di Britney Spears

Dopo il colpo Chiara Ferragni, Amadeus sta iniziando a delineare il Sanremo del prossimo anno. La co – conduttrice, di prima e ultima serata c’è e ora si lavora agli ospiti.

Amadeus ha infatti spiegando che avendo ricevuto la conferma dell’incarico mesi prima ha avuto e ha modo di lavorare con molto più tempo alla prossima edizione della kermesse canora.

Secondo l’indiscrezione lanciata da Comingsoon il conduttore e direttore artistico starebbe lavorando agli ospiti.

Nelle ultime edizioni non sono mancati ma quello che è venuto meno, da post covid in poi, è stato un tocco di internazionalità.

Leggi anche: Sanremo 2023, date e regolamento della prossima edizione

La pandemia ha reso tutto più complesso con disdette anche dell’ultimo momento, su tutti Naomi Campbell.

Ora che la situazione è sempre complessa, ma verso una normalizzazione, Amadeus avrebbe pensato a due nomi.

Si parla in primis di una icona della musica anni ’90, ovvero Britney Spears. Da poco la cantante, che purtroppo ha perso il bambino che aspettava si è liberata della tutela legale del padre.

La reginetta del pop sarebbe un personaggio ideale per unire vecchie e nuove generazioni della musica. Basti pensare che quest’anno, nella serata dei duetti, Francesca Michielin e Emma hanno scelto Baby One More Time.

Leggi anche: Sanremo 2022, Emma e Francesca Michielin fanno sognare l’Ariston con Britney Spears

Le idee di Amadeus, non solo la Spears

Secondo poi altri rumors, Amadeus sarebbe pensando anche a Lady Gaga. Vedere tutte e due sarà impossibile considerano che solo la Spears ha un cachet da almeno 200.000 euro.

La prossima edizione del Festival di Sanremo, andrà intanto in onda dal 7 all’11 febbraio 2023. I partecipanti saranno 25, di cui 22 big e i 3 campioni di Sanremo Giovani.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto