L’addio di Shakira a Piquè dopo è definitivo. La conferma del tradimento rivela scenari più gravi del previsto
Dopo 12 anni di love story, Shakira e Piquè si dicono definitivamente addio. I due si sarebbero lasciati a causa di un tradimento di lui, beccato con la sua nuova fiamma, una cameriera 22enne, dagli investigatori privati ingaggiati da Shakira.
Purtroppo, però, questo non sarebbe stato l’unico tradimento. Stando alle recenti indiscrezioni, Piquè avrebbe infatti avuto delle scappatelle già dopo un anno dal loro primo incontro, avvenuto grazie al Mondiale in Sudafrica.
“Shakira sapeva che a Piqué piaceva frequentare locali, andare alle feste, fare viaggi con gli amici, ma non immaginava che la tradisse di continuo”, si legge sull’organo di informazione iberico. Piquè sarebbe stato un infedele ‘seriale’ e Shakira avrebbe raccolto le prove di questi ripetuti tradimenti, pronta a portare tutto in tribunale dove i due stanno cercando di trovare un accordo in merito ai figli.
La cantante vorrebbe trasferirsi con loro a Miami, negli Usa, ma lo sportivo si oppone.
“Se le richieste di Shakira non verranno accolte lei è pronta a vendicarsi in Tribunale, ha prove che potrebbero mettere davvero in imbarazzo Piqué. Lui ha trovato un nemico. Conosce bene Shakira e la rabbia e il risentimento che prova nei suoi confronti”, sottolinea ancora Informalia.
Di mezzo ci sarebbero pure questioni economiche non risolte, considerando che la coppia non si è mai sposata. Ma non è tutto.
Shakira si sarebbe già consolata e sarebbe stata avvistata mentre faceva surf con la nuova fiamma durante una recente vacanza insieme ai figli avuti dalla storia con Piquè.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.