Cristiano Malgioglio debutterà a dicembre col nuovo format Mi Casa Es Tu Casa: ecco chi potrebbe essere la prima ospite
Dalla promozione del suo nuovo singolo Sucu Sucu a Tale e quale show e ancora a dicembre impegnato alla conduzione del programma Mi Casa Es Tu Casa.
A settembre intanto rivedremo Cristiano Malgioglio in tv con Tale e quale show in veste di giudice insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Mentre dal primo dicembre Malgioglio debutterà con il format Mi Casa Es Tu Casa, un programma che non si discosta molto dal format A raccontare comincia tu che era condotto dalla grande Raffaella Carrà.
“Lo spirito di questa trasmissione è ‘vieni a casa mia a farti due risate e una bella chiacchierata?’. Vedrete delle belle chiacchierate con grandi personalità del mondo dello spettacolo e non soltanto. – riporta il sito della Rai – Nessuna barriera, l’atmosfera è intima e informale, proprio come quando si va a trovare un amico a casa sua. Ogni ospite ripercorrerà il suo passato, farà rivelazioni e discuterà di momenti difficili, ma come lo si fa con una persona cara. Così come si parla cucinando o sfogliando un album di fotografie”.
Leggi anche–> Gf Vip 7: tutti i confermati e le trattative in corso
Mi Casa Es Tu Casa, gli ospiti del format
Intanto, nonostante manchino ancora cinque mesi dal debutto, TvBlog svela delle chicche sugli ospiti di Malgioglio. Pare che il conduttore stia puntando ad alcuni dei cantati dell’ultimo Eurovision Song Contest.
La prima ospite? Chanel Terrero, la cantante di SloMo, che Malgioglio aveva definito ‘la Jennifer Lopez dei discount‘. Poi si era scusato con l’artista in un programma spagnolo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.