Si arricchisce la rosa dei papabili concorrenti del Grande Fratello VIP 7, ma gli indizi di Alfonso Signorini depistano pubblico e media
Nonostante le indiscrezioni, non sarebbe Pamela Prati la proprietaria dello smalto “incriminato” e, di conseguenza, uno dei volti che andranno ad arricchire il cast del Grande Fratello vip 7.
Un recente scatto pubblicato dal conduttore e direttore di Chi Alfonso Signorini avrebbe lasciato intuire la presenza di Pamela Prati. Fuorviante la frase di Signorini “lo ha lasciato su un taxi”, quasi a voler associare lo smalto rosso lacca all’iconica esternazione della showgirl durante la sua prima partecipazione al reality show (sì perché per Pamela non sarebbe certo la prima volta): “Chiamatemi un taxi!”.
Voci di corridoio, però, rivelano che durante la prossima edizione del reality show non parteciperanno personaggi che hanno già avuto esperienza con i reality. Stando alle nostre fonti, quindi, sarebbe da escludere anche Pamela Prati.
Al suo posto, invece, potrebbe esserci Elenoire Ferluzzi, così come riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano attraverso i suoi social.
La Ferluzzi, già popolare sulle reti Mediaset grazie alle ospitate da Barbara D’Urso, sarebbe quindi la proprietaria dello smalto, nonostante il brand dello stesso possa lasciare intuire l’appartenenza dell’oggetto ad un volto ben più chic della Ferluzzi.
Le voci sulla presenza di Pamela Prati potrebbero quindi rivelarsi l’ennesimo depistaggio da parte di Alfonso Signorini§§? Non resta che attendere per valutare nuovi indizi da parte degli addetti ai lavori e dello stesso conduttore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.