Soleil Sorge torna al Gf Vip? I rumor sull’influencer che potrebbe essere di nuovo protagonista ma non nel cast
Soleil Sorge è stata una protagonista dell’edizione sei del Gf Vip. Si è tanto parlato di lei per via dell’amicizia speciale che era nata nella Casa tra lei e l’attore Alex Belli. E pare, stando ai rumor, che quest’anno la Sorge potrebbe nuovamente tornare al reality show di Canale 5.
Soleil Sorge potrebbe tornare in questa nuova edizione del Grande fratello Vip ma non come opinionista, sappiamo infatti che le due opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ma in veste di conduttrice del Gf Vip Party sostituendo Giulia Salemi e Gaia Zorzi su Mediaset Infinity.
Si tratta di voci non confermate, ma a giudicare dall’incontro tra Soleil e Signorini nei giorni scorsi, così come è stato mostrato sui rispettivi account social, potrebbero esserci delle novità per l’influencer che potrebbe sostituire l’amata Salemi impegnata col suo format Salotto Salemi 2 che approderà in tv. A svelare questa news è la pagina social GFIsolaNews.
Intanto il cast del Grande Fratello Vip 7 che vede di nuovo confermatissimo Alfonso Signorini alla guida va formandosi e rimbalzano i nomi sulla rete. Nelle ultime ore si è parlato di Pamela Prati, Giovanni Ciacci e Gegia, attrice molto famosa negli anni Ottanta. E proprio in un’intervista a Chi l’attrice ha dichiarato: “A conti fatti sono soddisfatta. Ho iniziato da ragazzina e se esisto ancora, a quasi 63 anni, è già un traguardo. Poi, per strada, mi fermano ancora tutti. Mi dicono che sono un’icona degli Anni 80 e nessuno rinuncia a farsi un selfie. L’ultimo film, quello con Pio e Amedeo [Belli ciao, ndr], mi ha ridato forza e voglia di fare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.