Chiara Ferragni e il ritratto: la reazione dell’imprenditrice digitale su TikTok

Il ritratto di Chiara Ferragni di Vincenzo Sorce ha raggiunto l’imprenditrice digitale grazie ai tag degli utenti di TikTok

Il ritratto di Chiara Ferragni ha viaggiato nella rete sino a raggiungere l’imprenditrice digitale, attualmente in vacanza in Puglia con la famiglia, che ha manifestato il suo stupore per l’opera realizzata a matita in 35 ore di lavoro da Vincenzo Sorce. Tutto grazie al popolo del web che da ieri si è mobilitato per aiutare l’artista a far conoscere alla diretta interessata il ritratto.

Da qui non è tardata ad arrivare la reazione di Chiara che con un video ha voluto ringraziare l’artista.  Nel video, con in sottofondo il brano La Dolce Vita cantato dal marito Fedez, Tanani e Mara Sattei, la Ferragni si è mostrata sbalordita davanti al ritratto con la scritta “Ma bravissimo” con un cuore.

Reazione che ha entusiasmato l’artista che ha risposto con un “mi sento male” commentando il video dell’imprenditrice e moglie di Fedez. In tanti adesso si aspettano che Chiara decida di congratularsi di persona con l’artista Sorce che si è mostrato un fan appassionato nei suoi confronti.

Infatti il gesto non è passato inosservato. Ecco il video della Ferragni su TikTok:

@chiaraferragni #duet with @vincenzosorceart ♬ LA DOLCE VITA – Fedez & Tananai & Mara Sattei

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto