Clarissa Selassié rompe il silenzio: la verità sulla festa di compleanno di Lulù

Clarissa Selassié racconta tutta la verità sul compleanno di Lulù che si è svolto a Napoli: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Clarissa Selassié lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip insieme alle sue due sorelle Lulù e Jessica. Le tre princess hanno iniziato questa nuova avventura televisiva come unico concorrente. Col passar dei mesi, Lulù, Jessica e Clarissa hanno dovuto proseguire il reality show di Canale 5 singolarmente. Giorno dopo giorno dentro la Casa più spiata d’Italia hanno conquistato il cuore di milioni di italiani ricevendo affetto e supporto.

Leggi anche –> strage di ustica le celebrazioni per il 42 anniversario

Le parole della princess

L’ex gieffina nelle ultime ore ha scelto di rompere il silenzio e a Fanpage.it ha raccontato tutta la verità in merito al compleanno di Lulù a Napoli che ha ricevuto sui social tantissime critiche. La festa era prevista per il giorno 9 giungo e successivamente è stata spostata per il 22 giugno, Lulù ha festeggiato il suo compleanno a Napoli in un prestigioso hotel.
Clarissa a Fanpage riguardo il cambio data afferma: “Mi sono operata da poco al seno e non me la sentivo di fare questa trasferta di un paio di giorni a Napoli. […] Lulù aveva commissionato un abito che non era pronto. E poi altri motivi logistici. Le persone che si occupavano degli allestimenti della festa hanno avuto dei contrattempi. Ho visto che si diceva che la data fosse stata spostata perché non c’erano invitati, perché la gente non voleva venire. Non è vero“.

Inoltre sulla questione invitati Clarissa ha chiarito:
“Non avevamo intenzione di fare una festa in grande, anche perché Lulù non ne aveva voglia.
[…] Tra i 20 e i 25 al massimo. Era una cena ristretta. Di certo non dai 40 in su. Una decina non si sono presentati. Non tutti potevano prendere ferie e raggiungerci. Purtroppo, poi, un nostro amico ha avuto il Covid ed era stato a contatto stretto con altri nostri amici che sarebbero venuti insieme a lui da Milano”.

La Selassié ha proseguito: “Molti di quei video, però, sono stati realizzati alla fine della festa. Il momento dopo la torta”. Sull’assenza degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, afferma: “
Avevamo invitato Gianmaria Antinolfi, che non è potuto venire perché aveva un evento. Alex Belli e Delia Duran, che avevano un impegno. […] Poi Federica Calemme, la quale è venuta. Giucas Casella non è potuto venire perché anche lui aveva un lavoro da fare. Ainett Stephens doveva lavorare a Roma. Era stato invitato anche il nostro caro amico Antonio Medugno, ma aveva un lavoro in Puglia“.

Infine riguardo l’invito alla festa Manuel Bortuzzo, Clarissa dichiara: “Le cose personali di Lulù le sa solo lei. Io e Jessica non abbiamo alcun contatto con Manuel, non per nostra scelta. A me farebbe super piacere essere sua amica, per me è sempre stato come un fratello. Non lo sente nessuna di noi, quindi non credo che Lulù abbia mandato l’invito a Manuel”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto