“Dritto e rovescio”, oggi 23 giugno l’ultimo appuntamento della stagione: la violenta tra i giovani e il reddito di cittadinanza tra i temi
Oggi, giovedì 23 giugno, in prima serata su Retequattro, nell’ultimo appuntamento della stagione con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio commenterà tutti gli ultimi sviluppi sulla scissione del Movimento 5 Stelle, dopo l’addio di Luigi Di Maio e di altri esponenti del partito.
Nel corso della serata, ampio spazio a un’analisi sull’effettiva utilità del reddito di cittadinanza, al centro del dibattito politico e pubblico nelle ultime settimane, e a un approfondimento sul dilagare della violenza tra i giovani, con il conseguente aumento del numero di baby gang in tutta Italia.
Leggi anche: “LA SCUOLA ITALIANA FA SCHIFO”, IL SOTTOSEGRETARIO REPLICA ALLA PROTESTA DI UNO STUDENTE
Infine, si tornerà a parlare dei diritti della comunità LGBTQ+ nel nostro Paese con focus sul recente caso di cronaca che ha riguardato la tragica morte di Cloe Bianco, una donna trans il cui corpo carbonizzato è stato trovato in un furgone bruciato dalle fiamme nel bellunese.
Grazie per averci seguito fin qui, vi aspettiamo giovedì sera per l’ultima puntata di stagione di #Drittoerovescio
Buona notte pic.twitter.com/f2eMQINgTA
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) June 16, 2022
Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Antonio Maria Rinaldi, Paola De Micheli, Massimo Mallegni, Marta Collot, Barbara Lezzi, Daniela Santanché, Gianfranco Librandi e Monica Cirinnà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.