Can Yaman è stato avvistato in compagnia di una donna. Si tratta di un’attrice della serie tv di Raiuno, Il Paradiso delle Signore
Can Yaman avvistato in compagnia di un’attrice in Sardegna. Era l’estate scorsa quando la relazione tra l’attore turco, Can Yaman, e la conduttrice Diletta Leotta è terminata. Adesso il gossip entra nel vivo della vita sentimentale dell’amatissimo attore. Bisogna tornare indietro di una settimana al Filming Italy.
Dal suo profilo poi Can ha pubblicato un post di ringraziamenti per il premio ricevuto in Sardegna: “È stata un’esperienza fantastica, sono onorato di aver partecipato e soprattutto di aver ricevuto un premio da Daniel Frigo che desideravo conoscere da tempo.
Faccio i complimenti a tutta l’organizzazione del “Filming IItaly Sardegna Festival” ed in particolare a Tiziana Rocca sempre impeccabile in tutto.
Saluto tutte le persone e gli attori meravigliosi che ho incontrato con l’augurio di rivederli presto.
Un ringraziamento speciale a D&G per la continua e costante assistenza e disponibilità.
Un abbraccio a tutto il mio team per l’eccellente lavoro…”.
Leggi anche–> Lory Del Santo se la prende con Luca Daffrè: “Il più viscido e venduto”
Intanto a riportare l’indiscrezione sul futuro Sandokan avvistato in compagnia di una collega è Dagospia. Il sito scrive:
“Can Yaman è volato in Sardegna per partecipare al Filming Italy. Gira voce che l’attore turco, amatissimo dal pubblico femminile e da quello social, abbia evitato all’evento l’incontro con due persone. In primis con l’ex fidanzata Diletta Leotta e anche con l’attore Kabir Bedi, in questo caso complice il progetto Sandokan di cui si sono perse le tracce. Il bel Can ha trascorso molto tempo a chiacchierare con Francesca Del Re, attrice della soap Rai Il Paradiso delle Signore. Un feeling che non è sfuggito ai presenti.”
Potrebbe trattarsi di una semplice chiacchierata, ma si sa il gossip – quando si tratta di persone famose come Can, è sempre dietro l’angolo.
Da poco l’attore a causa dell’invadenza dei fan è stato costretto a lasciare l’appartamento in cui viveva. Questo è accaduto un mese fa, quando proprio l’attore, dal suo profilo Instagram, si sfogò con un post, spiegando la sua decisione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.