Giulia Salemi: “Chiara Ferragni a Sanremo? Come se ci fossi io”

La influencer e fidanzata di Giulia Salemi ha preso la parola sui social: ecco cosa pensa di Chiara Ferragni a Sanremo

Con larghissimo anticipo Amadeus ha dato la notizia della presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston. Il prossimo Festival di Sanremo dunque avrà la influencer italiana più famosa come co-conduttrice e immediatamente si sono rincorse le opinioni sulla decisione del conduttore e direttore artistico della kermesse. A commentare questa scelta è stata anche una collega di Chiara, la bellissima Giulia Salemi, che su Instagram ha rotto il silenzio e spiegato la propria opinione: “Chiara Ferragni al Festival di Sanremo è un sogno che si realizza – ha esordito sui social la fidanzata di Pierpaolo Pretelli – .

Intendo dire il nostro sogno, quello delle generazioni di influencer e content creator, che sono cresciute guardando a lei come punto di riferimento a cui ispirarsi per costruire un futuro. La notizia mi ha emozionato, lo ammetto, come se quel palco che tutti sogniamo ci dovessi salire io. Perché Chiara ha questa forza, quella di unire le persone e condividere le sue emozioni e le idee con le persone che la seguono”. 

Parole dunque fortemente toccanti quelle dell’ex gieffina che ha poi ringraziato ulteriormente la moglie di Fedez: “Se io oggi ho comprato una casa, ho aperto il mio brand e faccio almeno 50 attivazioni digital all’anno in qualche modo è grazie anche a Chiara Ferragni. Mio papà fa il poliziotto da 30 anni ed è orgoglioso di me che faccio l’influencer. Anche per questo, grazie Chiara”. Una lettera che dunque porta la firma di Giulia Salemi con alle spalle l’intero mondo delle influencer, che anche grazie alla decisione di Amadeus si sentono vittoriose.


LEGGI ANCHE: FRANCESCO OPPINI, CON CRISTINA È FINITA: ARRIVA LA CONFERMA

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto