Ex protagonisti di “Uomini e Donne” derubati: “mi fate schifo”

Svaligiati gli appartamenti di alcuni ex protagonisti di “Uomini e Donne”. I volti noti condividono l’accaduto sui social

Condividere la propria vita sui social network può spesso rappresentare un vero e proprio problema, soprattutto se a farlo sono i volti noti dello spettacolo con i loro appartamenti impeccabili, le cabine armadio straripanti di Chanel, Air Jordan in edizione limitata e gioielli di varia natura.

Lo sanno bene Lorenzo Riccardi e Cecilia Zanarrigo, due ex protagonisti di Uomini e Donne recentemente derubati in casa. Pare che i due abbiano trovato i rispettivi appartamenti a soqquadro e poco importa se al loro interno ci fossero oggetti di valore o meno, essere derubati lascia sempre l’amaro in bocca e un senso di impotenza e disgusto che (purtroppo) in tanti conoscono.

Il trend dei “ladri di appartamenti VIP” è infatti in continua ascesa! Da Giulia De Lellis a Cecilia Rodriguez, da Diletta Leotta ai più recenti Riccardi e Zanarrigo, osservare la vita dei volti noti sui social e programmare il furto perfetto sta davvero diventando un una consuetudine?

Intanto, anche Deianira Marzano si spende a favore dei due ex protagonisti di Uomini e Donne commentando così l’accaduto: “capisco quella sensazione”. Probabilmente anche la regina del gossip è stata derubata in passato manifestandoa solidarietà verso i due giovani ragazzi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto