Lory Del Santo, malore al Crazy Pizza di Briatore

“Non sono più abituata a mangiare”. Lory Del Santo accusa un malore durante la cena al locale di Flavio Briatore

La prima uscita post Isola Dei Famosi dell’attrice e regista Lory Del Santo non sembra essere andata a buon fine. Durante la cena presso il Crazy Pizza di Milano, Lory Del Santo accusa infatti un malore seguito da crampi allo stomaco, vomito e astemia.

“Non ho mai provato nulla di simile”, dichiara la Del Santo. Poi è la stessa ex naufraga a raccontare l’accaduto a Fanpage: “Martedì (14 giugno, ndr) sono stata nel locale milanese di Briatore. Ho ordinato una buona pizza e un bicchiere di vino. In sottofondo dell’ottima musica. Niente di più. Ho cominciato a mangiare e a un tratto mi sono sentita male: crampi allo stomaco e sudorazione a mille. Ho pensato che una rinfrescata in bagno potesse essere risolutiva, invece nulla. Quando i miei amici hanno visto che tardavo a tornare al tavolo, sono venuti a controllare. Provvidenziali: non riuscivo a reggermi in piedi. Mi hanno portato fuori e soccorso”.

Ed è sempre la Del Santo a spiegare cosa può averle causato il malore: “Dopo oltre due mesi su un’isola deserta, a mangiare 50 grammi di riso al giorno, il corpo deve essere andato in corto. Credo che la pizza, al momento, sia un po’ troppo per il mio stomaco. Dovrei stare più leggera, almeno i primi tempi. Faccio tesoro di questa esperienza che mi ha spaventato moltissimo: mai avrei pensato che potesse capitare una cosa simile».

Poi Lory Del Santo, che domani sera sarà in studio per la semifinale del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Nicola Savino e Wladimir Luxuria, racconta di avere trascorso «una notte particolare e dolorosa. Avevo freddissimo: ho dormito con il piumone».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto