Omicidio Elena Del Pozzo, la madre: “L’ho uccisa io da sola nel campo”

Omicidio Elena Del Pozzo, la madre L’ho uccisa io da sola nel campo

Omicidio Elena Del Pozzo, la madre: “L’ho uccisa io da sola nel campo”. Questa è l’ultima dichiarazione resa durante l’interrogatorio

Sono trapelate alcune indiscrezioni sull’ultimo interrogatorio a cui è stata sottoposta Martina Patti, la 23 che ha ucciso a coltellate la figlia di 5 anni Elena Del Pozzo.

La donna ha sostanzialmente confermato di essere l’unica persona coinvolta nell’omicidio e di averla uccisa nel campo dove poi la piccola è stata ritrovata. La procura fa sapere che «adesso non ci resta che attendere l’esito degli accertamenti tecnici, già sollecitati, e quelli dell’autopsia».

Tuttavia, restano in sospeso ancora alcuni aspetti dell’intera vicenda, poiché nel racconto della donna vi sarebbero “tanti non ricordo” che gli inquirenti ritengono “pretestuosi”.

Leggi anche: MORTE ELENA DEL POZZO, PARLA IL PADRE: “UN OMICIDIO PREMEDITATO E STUDIATO IN OGNI PARTICOLARE”

Gli accertamenti della scientifica confermeranno o smentiranno il racconto della donna. C’è ancora da accertare se Martina Patti abbia avuto un complice nella vicenda o abbia effettivamente fatto tutto da sola.

L’avvocato della donna fa sapere, che nonostante sia provata da quanto accaduto e “scossa dallo stato di detenzione. Quando parla della figlia è travolta dall’emozione e piange, ma vuole collaborare con gli inquirenti”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto