Isola 16, è polemica: il motivo che sta scatenando le critiche sul web
Isola 16, in queste ore stanno piovendo critiche dal web contro il reality show di canale 5, L’Isola dei Famosi. A scatenare l’ira dei fan del programma la notizia dell’abbandono momentaneo di Nicolas Vaporidis del gioco per accertamenti medici. Da qui una valanga di commenti contro il reality show condotto da Ilary Blasi perché la decisione di prolungare il programma ha portato a delle conseguenze per i naufraghi stremati dalla fame e dalla mancanza di forze fisiche. Insomma per il pubblico la decisione di prolungare il reality di un mese sarebbe stata una scelta azzardata.
“Perché allungare così tanto la trasmissione? Hanno abbandonato tutti i possibili vincitori. Ci manca pure Nicolas. Non siamo al Gf, qui la tenuta fisica è fondamentale” scrive qualcuno sotto al post che annuncia dell’abbandono momentaneo di Nicolas. C’è chi sostiene che i nuovi arrivati in Honduras siano favoriti rispetto a chi è lì dai primi giorni: “È ingiusto: i nuovi arrivati sono più forti fisicamente. Non è una cosa che va bene. Gli autori come al solito decidono come voglio, ormai i reality sono diventati una vera schifezza”.
E ancora: “La trasmissione è durata troppo, alla fine arriva in finale chi è entrato dopo, non è giusto”. E poi: “L’Isola doveva finire a Maggio com’era stabilito. Si sarebbero evitati un sacco di problemi”; “Mamma mia li stanno massacrando”.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip: Malgioglio e Urtis pubblicano i loro brani: tormentoni estate 2022?
Insomma una scelta che sta mettendo a dura prova i naufraghi de L’Isola dei Famosi che hanno scelto di rimanere in gioco nonostante il prolungamento del reality show, che ha visto invece Guendalina Tavassi, Blind e Alessandro Iannoni scegliere di abbandonare e tornare in Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.