Roma, giovane donna violentata da due turisti nell’ostello delle suore

Roma, giovane donna violentata da due turisti nell'ostello delle suore

Roma, giovane donna violentata da due turisti nell’ostello delle suore. Individuati, i due sono in stato di fermo

Roma, una giovane donna di origini norvegesi, in vacanza in Italia, è stara violentata da due turisti danesi nell’ostello delle suore. A raccontare l’accaduto è stata la stessa giovane, che è stata soccorsa in strada da una pattuglia di carabinieri, che l’aveva notata barcollante in zona Esquilino.

La giovane ha raccontato di aver accettato l’invito a bere qualcosa in un pub dai due giovani. Dopo aver bevuto ha accettato l’invito di uno dei due giovani. Consenziente, la giovane ha avuto un rapporto sessuale con il giovane, ma dopo, forse complice l’abuso di alcol, il ragazzo – insieme all’altro amico – ha abusato della giovane nella stanza in cui pernottava, presso l’ostello gestito da suore nei pressi di via Nino Bixio.

Leggi anche: NAPOLI, 17ENNE UCCIDE LA MADRE ADOTTIVA A COLTELLATE

Ad aiutare la ragazza anche un’amica che lei stessa era riuscita a chiamare con il proprio telefonino. I carabinieri hanno subito chiamato un’ambulanza per soccorrere la ragazza, che fortunatamente è in buone condizioni di salute.

In poche ore i militari dell’Arma sono riusciti a rintracciare e identificare i responsabili dell’aggressione. Su disposizione del pm Delio Spagnuolo i due giovani sono stati sottoposti a fermo. Si attende la convalida dell’arresto. Su di loro pende l’accusa di violenza di gruppo. Sono ancora in corso le indagini per accertare con esattezza la dinamica dei fatti.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1536596799343009793/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto