Lory Del Santo caccia di casa il fidanzato Marco Cucolo. La reazione di Nicola Savino
“Prenditi le tue cose e torna a casa dai tuoi!”. Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta ma la replica di Nicola Savino spiazza l’ex naufraga
Dopo giorni di tensione, Lory Del Santo e Marco Cucolo riescono finalmente ad avere un confronto: lei in diretta dallo studio di Cologno Monzese, lui ancora in Honduras ma già pronto a rientrare in Italia a causa di problemi fisici.
La genesi delle tensioni tra i due risale all’ultimo scontro avvenuto tra il gruppo di naufraghi e Lory Del Santo durante cui l’attrice rimprovera al fdanzato di non aver preso le sue parti. Da quel momento nella coppia Cucolo-Del Santo si crea una frattura, soprattutto da parte di Lory che non riesce a superare l’accaduto.
Durante la messa in onda di una clip, l’ex naufraga inveisce contro il compagno dichiarando di non voler avere nulla a che fare con un uomo che non prende le sue difese, poi aggiunge: “appena torni in Italia non ti permettere a tornare a casa. Riprenditi le tue cose e torna dai tuoi genitori!”.
E’ con questa frase che Lory Del Santo saluta il compagno prima di rientrare in Italia. Ma non finisce qui!
LA REAZIONE DI NICOLA SAVINO E VLADIMIR LUXURIA SPIAZZA LORY DEL SANTO
Durante la diretta e il confronto con Marco, Lory ribadisce di non volerlo più vedere e di non presentarsi a casa. A questo punto è Nicola Savino a replicare alla Del Santo: “ma per un gioco in televisione tu getti via nove anni di storia? Per un gioco in televisione Lory perchè di questo si tratta”.
Lory viene spiazzata dalle parole dell’opinionista e reddrizza il tiro: “non dico che sarà una cosa definitiva ma lui deve capire che una persona che ha fatto tanto per te devi portarla nel cure e deve essere il centro del tu mondo”.
Vladimir Luxuria non riesce a trattenersi e conclude il surreale dibattito con una dichiarazione che fa riflettere Lory: “Marco ha una testa pensante e non può essere il tuo ventriloquo. Un pupazzo della Mappett da far parlare quando cui e come voi”. La Del Santo capisce di aver esagerato e dichiara che valuterà il da farsi appena rivedrà Marc in studio il prossimo Lunedì.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.