Isola dei Famosi, eletto il primo finalista | Il commento del naufrago: “Mi sorprende…”

Isola dei Famosi, alla ventitreesima puntata viene eletto il primo finalista: il commento del naufrago. Interviene Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi nel corso della ventitreesima puntata del noto reality show è stato eletto il primo finalista di questa nuova edizione. Dopo la prova femminile e la prova maschile affrontata, Mercedesz e Nicolas sono riusciti a vincere la prova per poter guadagnarsi un posto e candidarsi come primo finalista di questa edizione. Successivamente è iniziata la catena di salvataggio per conoscere il terzo candidato come finalista, a Mercedesz e Nicolas si è aggiunta anche Carmen.

Leggi anche –> diretta isola dei famosi di lunedi 13 giugno

Il naufrago è il primo finalista…

Il gran finale si terrà proprio lunedì 27 giugno. La conduttrice Ilary Blasi chiede: “Sei felice?”. Dopo aver scoperto di essere il primo finalista arriva il commento di Nicolas: “Sono felice perchè ho iniziato il primo giorno e arrivare al novantesimo giorno è una soddisfazione grande. Per il cambiamento, per tutto il percorso che ho fatto. Sono contento e allo stesso tempo un pò stupito perchè qui la cosa che ho imparato e di stupirmi continuamente delle cose. Non do per scontato tutto è vero che ci speravo, quindi avere questo feedback da parte delle persone vuol dire che sto davvero dando qualcosa che corrisponde a quello che sento, mi fa piacere avere questo riscontro e mi sorprende per cui grazie“.

Interviene l’opinionista Vladimir Luxuria dallo studio chiede al primo finalista: “Adesso che tu sei finalista cambierai il tuo comportamento o continuerai ad essere il Nicolas che abbiamo sempre visto?”.

Nicolas replica: “La mia vera vittoria qua è quella di farmi riconoscere da chi mi conosce. Nel percorso di miglioramento che ho fatto smussando i miei angoletti ho sempre voluto mantenere la barra dritta con i miei valori andando contro opinioni che non mi piacevano e spesso non mi è convenuto. […] Continuerò ad essere me”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto