Come noto i due hanno annunciato la separzione
È finito, nel peggiore dei modi, l’amore tra Shakira e Piqué, con un tradimento da parte del calciatore del Barcellona.
Tradimento scoperto da Shakira e su cui ora arrivano nuovi retroscena. Secondo vari rumors l’artista colombiana avrebbe assunto una agenzia investigativa.
Shakira si sarebbe insospettita dopo alcuni comportamenti inusuali del marito e così avrebbe deciso di ricorrere all’investigatore privato.
Investigatore che le avrebbe portato le prove del tradimento: il calciatore avrebbe iniziato a frequentare una damiera di 20 anni di un locale di Barcellona.
Nel locale sarebbe avvenuto l’incontro. Non solo Shakira avrebbe anche trovato vari messaggi tra cui “Sei la mia first lady” stando a quanto rivela Informalia.
Di certo ora inizierà anche una sorta di battaglia legale per la custodia dei figli Milan e Sasha per i vari beni in comune.
Leggi anche: Shakira e Piquè, arriva il comunicato congiunto: «Ci stiamo separando»
I due nel comunicato congiunto diffuso per confermare i rumors avevano detto: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”.
Shakira avrebbe anche provato a ricucire un rapporto per il bene dei figli ma non ci sarebbe stato nulla da fare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.