Vanessa Incontrada replica alle polemiche di questi giorni con un selfie che la ritrae con un sorriso smagliante sulla spiaggia
Vanessa Incontrada ha risposto con un selfie al mare e un sorriso bellissimo alle polemiche che l’hanno vista protagonista nei giorni scorsi. Tantissimi i commenti di approvazione da parte dei colleghi, tra i quali Lino Guanciale, che ha commentato con un “bellissima Vane”. E poi Andrea Delogu, Mara Venier, Antonella Clerici e molti altri commenti di approvazione per la bella attrice che da diverso tempo cerca di combattere i pregiudizi per la sua fisicità.
Nello scatto pubblicato sui social porta un paio di occhiali da sole, si intravede un bikini nero e poi la cosa più bella: il suo sorriso che riflette la bella giornata di mare trascorsa dall’attrice che nella didascalia scrive: “Avevo voglia di te…mare”.
Leggi anche–> Gaia Gentile si racconta tra aneddoti ed inediti del nuovo album | INTERVISTA (VIDEO)
Insomma in barba alle polemiche Vanessa si gode una bellissima giornata di relax al mare.
A scatenare le polemiche nei giorni scorsi era stata una foto che ritraeva Vanessa in bikini che non le rendeva giustizia pubblicata su un giornale di gossip. Sul numero in edicola di Nuovo infatti appare Vanessa Incontrada in bikini e ne è nata una polemica. La foto ritrae Vanessa in costume durante un momento di relax a Follonica, mentre fa una pausa dalle riprese di Fosca Innocenti. Da qui il popolo web si è diviso e ne è nata una polemica tra chi elogiava la normalità e chi non era d’accordo sulla posa che non le renderebbe giustizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.