Calcio, Dazn comunica i nuovi prezzi ma non manca la polemica

Comunicati i prezzi per la prossima annata

Terminato il campionato di calcio di Serie A, si pensa già alla prossima annata con Dazn che ha cominciato i prezzi.

Dazn, come noto detiene i diritti per la serie A con 7 partite in esclusiva. Come preannunciato nei mesi scorsi però sono in arrivo dei cambiamenti.

Verrà infatti introdotta la versione Plus dell’abbonamento che permetterà, da luoghi differenti, di vedere i contenuti in streaming di Dazn.

Mentre in quello base questa funzionalità sarà attiva ma solo utilizzando la stessa rete. Il costo mensile della piattaforma era i 29,99 € al mese senza particolari limiti.

Leggi anche: Caos Dazn, il Governo convoca i vertici dell’azienda

Con Dazn Plus si passerà, da settembre a 39,90 €, con il limite di dispositivi che salirà da 2 a 6.

L0indiscrezioni era stata svelata oggi da “Il Sole 24 ore” e poi confermata con una mail ricevuta da tutti gli abbonati.

L’account  – si legge – è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account Dazn, secondo le modalità prescritte”.

Non si potrà quindi più condividere il profilo con amici e parenti con cui non si convive. Gli abbonati avranno quindi ora la chance di recedere l’accordo entro 60 giorni.

Dazn, subito malumore tra gli utenti

L’argomento abbonamenti e prezzi è subito entrato nei trending topic dopo un anno in cui non sono mancate le polemiche.

Al primo anno con tutta la serie A spesso la piattaforma è stata protagonista di problemi tecnici che hanno creato non poco malumore.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto