Comunicati i prezzi per la prossima annata
Terminato il campionato di calcio di Serie A, si pensa già alla prossima annata con Dazn che ha cominciato i prezzi.
Dazn, come noto detiene i diritti per la serie A con 7 partite in esclusiva. Come preannunciato nei mesi scorsi però sono in arrivo dei cambiamenti.
Verrà infatti introdotta la versione Plus dell’abbonamento che permetterà, da luoghi differenti, di vedere i contenuti in streaming di Dazn.
Mentre in quello base questa funzionalità sarà attiva ma solo utilizzando la stessa rete. Il costo mensile della piattaforma era i 29,99 € al mese senza particolari limiti.
Leggi anche: Caos Dazn, il Governo convoca i vertici dell’azienda
Con Dazn Plus si passerà, da settembre a 39,90 €, con il limite di dispositivi che salirà da 2 a 6.
L0indiscrezioni era stata svelata oggi da “Il Sole 24 ore” e poi confermata con una mail ricevuta da tutti gli abbonati.
“L’account – si legge – è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account Dazn, secondo le modalità prescritte”.
Non si potrà quindi più condividere il profilo con amici e parenti con cui non si convive. Gli abbonati avranno quindi ora la chance di recedere l’accordo entro 60 giorni.
Dazn, subito malumore tra gli utenti
L’argomento abbonamenti e prezzi è subito entrato nei trending topic dopo un anno in cui non sono mancate le polemiche.
Al primo anno con tutta la serie A spesso la piattaforma è stata protagonista di problemi tecnici che hanno creato non poco malumore.
Credo sia giunto il momento di porre fine alle esclusive sui diritti del campionato. Il calcio deve essere fruibile su più piattaforme. Sarà l'utente a scegliere quale vedere. In caso contrario l'appassionato sarà solo vittima di imposizioni tariffarie. #Dazn
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) June 9, 2022
Per stagione 22/23 #DAZN propone due abbonamenti:
▪️ Standard a 29,99 euro: 1 dispositivo
▪️ Premium a 39,99 euro: 2 dispositivi“L’utilizzo corretto della contemporaneità sarà permesso per persone dello stesso nucleo domestico”.
Mi auguro che intervenga la Lega.
— Pasquale La Ragione (@pasqlaragione) June 9, 2022
Ecco la comunicazione ufficiale di #DAZN agli abbonati con le nuove regole e tariffe a partire dal mese di settembre 2022, valide per la #SerieA 2022/2023 ?
Opinioni?
(argomentate e senza insulti o simili, grazie) pic.twitter.com/v3akkuZsWc— Giovanni Capuano (@capuanogio) June 9, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.