Dopo l’Eurovision nuova esperienza per il conduttore
Alessandro Cattelan si appresta a vivere una nuova esperienza in Rai. Stando alle ultime indiscrezioni presto sarà al timone di un nuovo programma su Rai 2.
Dagospia sostiene, infatti, che a partire da metà settembre, a Cattelan, ex volto storico del talent X Factor, verrà affidato uno show in seconda serata per tre giorni a settimana (martedì, mercoledì e giovedì).
Non ci sono ancora conferme ufficiali ma si tratterebbe di una tipologia di programma simile a “E Poi C’è Cattelan”.
Oltre X Factor, il conduttore di Tortona è stato infatti per anni protagonista di una sorta di “Late show” all’italiana con tanti ospiti dello spettacolo e dello sport.
L’appuntamento era diventato un format annuale e fisso del palinsesto di Sky Uno con interviste ironiche e diverse. In tanti anni Cattelan ha parlato con Chiara Ferragni, Robbie Williams e Sofia Giggia solo per citare alcuni esempi.
Quest’anno, oltre “Una Semplice Domanda” su Netflix, ha invece condotto “Da Grande” su Rai Uno non raccogliendo grandi pareri positivi e poi ha condotto l’Eurovision.
Leggi anche: “Alessandro Cattelan: Una semplice domanda”: tutti gli ospiti
L’edizione del concorso canoro, che ha avuto luogo a Torino, lo ha visto protagonista insieme a Laura Pausini e Mika.
Per Cattelan si prospetta ora una nuova avventura alla ricerca di uno spazio fisso dopo gli anni da anchorman a X Factor.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.