Stefano De Martino e Andrea Delogu partono da Piazza del Popolo | Il promo
Stefano De Martino e Andrea Delogu condurranno un programma musicale su RaiDue questa estate partendo da piazza Del Popolo. Il promo dei due conduttori
Stefano De Martino ha appena condiviso il promo del nuovo programma che condurrà insieme alla collega Andrea Delogu. Il programma sarà uno show musicale che andrà in onda questa estate. La notizia era stata anticipata da Giuseppe Candela su Dagospia: “In estate su Rai2 arriva il Fep-stivalbar: la società di Salzano produrrà uno show musicale in onda in prime time. Alla conduzione il duo “prezzemolino” Stefano De Martino e Andrea Delogu (assistita da friends & partners)”.
I due conduttori sono molto affiatati e condividono una bella amicizia, così come aveva spiegato qualche tempo fa Andrea, spezzando il pettegolezzo che la vedeva protagonista di una storia d’amore con l’ex ballerino di Amici. Parole che spiegavano appunto della bella amicizia e della complicità tra i due:
“Sono molto legata a un uomo, è un amico a cui voglio molto bene. Con lui facciamo telefonate di ore, e non sto scherzando, nelle quali parliamo per ore di questo lavoro che amiamo follemente. Lui fa il mio stesso mestiere: parliamo della vecchia tv in bianco e nero, ci diamo consigli, ci confidiamo cosa vorremmo o non vorremmo fare. Lui è un amico a cui voglio molto bene, un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma.
Prima del mio divorzio da Francesco, che saluto, ciao baby, nessuno si era accorto di questa amicizia. Poi le cose sono cambiate quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi. Per chiunque eravamo una coppia e andavamo a letto insieme, ma non tutto è come sembra. Lo devo ammettere, è difficile, è molto complicato ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino”.
Adesso arriva il promo del programma targato Rai, che partirà da piazza Del Popolo a Roma. Eccolo:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.