Cesena, 13enne muore schiacciato dal muletto che stata guidando nonostante i genitori glielo avessero proibito
Chi lo conosceva lo descrive come un bambino buono, educato e solare. Si tratta di Anselmo David, il 13enne morto schiacciato dal muletto che stava guidando. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, lunedì 6 giugno, presso il capannone agricolo dell’azienda gestita dai genitori a Sant’Andrea in Bagnolo, nel Cesenate.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da verificare, ma secondo le prime indiscrezioni, riportate dal Corriere della sera, il bambino era con il fratello maggiore ed era impegnato a spostare il mezzo da una parte all’altra, nonostante il divieto dei genitori di utilizzare il muletto anche solo per gioco.
Leggi anche: EX PRESIDENTE RUSSO MEDVEDEV: “ODIO L’OCCIDENTE. FARÒ DI TUTTO PER FARLI SPARIRE”
Sembra che mentre era impegnato a fare una manovra di retromarcia, il muletto si sia rovesciato nel fossetto, schiacciando il bambino. Sul posto sono subito accorsi gli operatori del 118 con ambulanza ed auto medicalizzata, ma per il bambino non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro se non costatarne il decesso. In corso le indagini dell’ispettorato del lavoro e della Procura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.