Morte di “Er patata”, in corso le indagini per stabilire la causa del decesso e scoprire chi aveva incontrato l’attore nei giorni precedenti il decesso
A tre giorni dalla scomparsa di Roberto Brunetti, meglio conosciuto come “Er Patata”, sono tanti gli interrogativi in sospeso a cui gli inquirenti cercano di dare una risposta. La procura di Roma ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di morte come conseguenza di altro reato, ma c’è, innanzitutto, da chiarire la causa del decesso, che potrà essere stabilita solo dall’autopsia. Il medico legale e specifici esami autoptici potranno stabilire se si è trattato effettivamente di una overdose, come ipotizzato dagli investigatori.
Leggi anche: ROBERTO BRUNETTI, “ER PATATA”, È MORTO. AVEVA RECITATO IN ROMANZO CRIMINALE
Inoltre, andranno chiariti anche altri aspetti, ovvero la provenienza della droga rinvenuta in casa e l’origine delle chiamate e dei messaggi che l’attore aveva ricevuto nelle 24 ore precedenti il decesso e che non riguardano contatti con i familiari, che preoccupati proprio della sua assenza, avevano allertato le forze dell’ordine.
Quante risate mi sono fatta con te ?? R.I.P. ????#ErPatata #RobertoBrunetti pic.twitter.com/OI8tWg5KUj
— Rossella792381189 (@Ozgur_Ezgi79) June 4, 2022
Inoltre, come si legge su Repubblica, da chiarire anche di chi fosse il numero che continuava a chiamare l’attore anche mentre erano in corso i rilievi presso l’abitazione. Gli inquirenti cercano anche le persone che lo ha incontrato nei giorni precedenti. Il cellulare dell’attore è stato posto sotto sequestro per i dovuti accertamenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.