Isola dei Famosi addio su Mediaset? Il reality targato Mediaset potrebbe chiudere i battenti, almeno su Mediaset. L’indiscrezione
Il 27 giugno si concluderà la stagione 16 dell’Isola dei Famosi e potrebbe chiudere i battenti, almeno su Mediaset. Così riporta Pipol Tv che scrive:
“Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per l’ Isola dei famosi targata Mediaset. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti? Di certo c’è che l’unico reality, in onda su Canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Gfvip”.
Leggi anche–> Jessica Selassié su Barù: “Gli auguro di viversi l’amore che ha trovato…”
L’Isola dei Famosi prende il via in Italia nel 2003. Inizialmente le puntate del reality sono andate in onda su Raidue per le prime otto edizioni con la conduzione di Simona Ventura, sostituita poi da Nicola Savino per la nona edizione. Si dovrà attendere il 2015 per rivedere il format in Tv. Infatti Mediaset acquista i diritti de L’isola dei Famosi e lo manda in onda su Canale 5 a cominciare dal 2 febbraio del 2015 con la conduzione di Alessia Marcuzzi fino al 1º aprile 2019. Poi dalla scorsa edizione del 2021 ha preso il via dal 15 marzo con la conduzione di Ilary Blasi, confermata anche per l’edizione 2022.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.