Napoli, bambino beve liquido antizanzare, trasportato d’urgenza al Santobono. Le sue condizioni sarebbero serie
Un bambino di 13 mesi è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli dopo aver ingerito il liquido antizanzare. L’episodio è accaduto nella giornata di ieri, 5 giugno, ad Amalfi. I genitori si sono accorti che la boccettina del liquido era staccata dal diffusore e hanno subito capito che il bimbo lo aveva bevuto.
I genitori subito gli hanno prestato le cure del caso, chiedendo l’intervento dei sanitari e attualmente il piccolo risulta ricoverato in gravi condizioni. L’ambulanza del 118, giunta presso l’abitazione del bambino, è stata scortata dai carabinieri per bypassare il traffico dovuto sia al turismo che riguarda il periodo di ferie, ma anche allo svolgimento della Regata Storica delle Repubbliche Marinare.
Leggi anche: MOLESTIE A RAGAZZINE SUL GARDA, DECINE DI GIOVANI IDENTIFICATI
In un primo momento, il piccolo paziente è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “Costa d’Amalfi” di Ravello. tuttavia le condizioni di salute del bambino sono apparse subito serie. Secondo quanto riferisce Salerno Today, sarebbe stato necessario l’intervento del rianimatore “che ha provveduto ad intubarlo e stabilizzarlo”.
Successivamente, con l’elisoccorso, il bambino è stato portato all’ospedale napoletano, dove le sue condizioni di salute continuano as essere serie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.