Pierpaolo Pretelli, parole speciali per Mara Venier: “Io ti ringrazierò sempre…” (FOTO)

Pierpaolo Pretelli condivide parole speciali per la conduttrice Mara Venier: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli dopo aver vissuto l’avventura nel reality show Grande Fratello Vip non si è mai più fermato. L’amato showman ha lavorato senza sosta nell’ultimo anno su inediti progetti spaziando da un ruolo all’altro. Dalla partecipazione come concorrente nel talent show “Tale e Quale Show” e successivamente è arrivato il debutto come co-conduttore nella trasmissione Domenica In affiancando Mara Venier. Pierpaolo grazie al suo talento e la simpatia, in ogni ambito riesce a riscuotere un clamoroso successo con l’affetto ed il supporto dei suoi fan che lo inondano di amore quotidianamente e in ogni avventura. Nelle ultime settimane ha intrapreso una nuova esperienza debuttando anche in qualità di speaker radiofonico.

Leggi anche –> ignazio moser scherza con il cagnolino adesso facciamo

Le parole dello showman per la conduttrice Mara Venier…

In questa domenica su Rai Uno è andata in onda l’ultima puntata di “Domenica In” condotto da Mara Venier. La trasmissione anche quest’anno si è confermata una stagione di successo dell’amatissima Zia Mara che è stata seguitissima puntata dopo puntata. La conduttrice con un discorso finale ha concluso la diretta con saluti e ringraziamenti. Pierpaolo ha avuto l’onore di poter affiancarla durante la co-conduzione di un quiz musicale in diversi appuntamenti della domenica. L’ex gieffino nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha condiviso con i propri fan il momento dei ringraziamenti di Mara Venier aggiungendo come didascalia una dedica speciale per la conduttrice che negli ultimi mesi ha puntato sul suo brillante talento. L’amato Pretelli ha scritto:

“Mi hai fatto commuovere. Sei una Donna dal cuore grande, e meriti tutto l’affetto che il pubblico ti dimostra. Ed io ti ringrazierò sempre per ciò che hai fatto per me. Unica Mara Venier”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto