Zenga e Rosalinda spariti dai social: cosa è accaduto

I due ex concorrenti del GF Vip scomparsi dai social nelle ultime ore: cosa è accaduto a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò spaventano i fan. I due fidanzati nei giorni scorsi si sono recati in Spagna per partecipare rispettivamente ad addio al celibato e nubilato di due loro amici promessi sposi. Il figlio dell’ex portiere Walter ha fatto tappa a Barcellona, mentre la siciliana nella capitale spagnola dove con le amiche ha vissuto giorni ad alto divertimento tra una paella e l’altra. Nelle ultime 20 ore però i due ex concorrenti del GF Vip, che proprio nella casa di Cinecittà hanno visto sbocciare il loro amore, hanno fatto perdere le loro tracce sui social. 20 h fa Zenga ha postato dall’aeroporto con il gruppo intento a tornare in Italia: “Che banda”.

LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI SCATENATO E PROTAGONISTA IN UN’ALTRA GRANDE NOTTE

Rosalinda invece, circa 23 ore fa, ha fatto tappa a Victoria’s secret prima di salire sul volo di ritorno: “Pit stop prima del rientro” – ha scritto la siciliana nell’ultima storia Instagram postata – . Sono dunque ore frenetiche per la coppia che ha faticato a tenere aggiornati i fan con cadenza regolare, ma ovviamente i motivi sono ben differenti dalla recente scomparsa social dell’attrice, che alcuni giorni fa ha accusato alcuni problemi fisici che l’hanno tenuta lontana anche dal cellulare. Tutto sta però per tornare alla normalità, con la coppia pronta a riunirsi e a far divertire i follower con aggiornamenti quotidiani. E Rosalinda torna in Italia con quella che lei stessa ha definito la sua nuova ossessione: la paella.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto