Nathaly Caldonazzo, la dolce dedica a Massimo Troisi

Nathaly Caldonazzo aveva 24 anni quando si è innamorata dell’attore napoletano scomparso 28 anni fa 

Nathaly Caldonazzo ricorda Massimo Troisi. Come dimenticare il suo sguardo dolcissimo, la sua sensibilità e la sua bravura. Sono passati 28 anni da quando Massimo Troisi ci ha lasciati ma è rimasto nel cuore di tutti.

Nathaly Caldonazzo, sua ex compagna, ha fatto una dedica oggi a Massimo Troisi, condividendo un articolo di Napoli magazine, che parla dell’attore scomparso. Sotto il post la dedica: “Massimo sempre nei nostri cuori” scrive l’attrice ed ex gieffina taggando il profilo social ufficiale dedicato all’attore scomparso, che oggi ha condiviso una foto di gruppo dal set del film Il Postino, dove si legge:

“L’ultimo brindisi sul set del Postino, le ultime parole di Massimo furono: “Nun ve scurdat e’ me”. 28 anni dopo il Mondo non si è mai dimenticato della sua umanità, della sua poesia”.

Leggi anche–> Aka7even in concerto, non solo gli allievi di Amici 20, anche tre ex gieffine ad applaudirlo

Famosa showgirl del piccolo schermo, Nathaly ha vissuto un amore infatti col celebre attore napoletano, scomparso all’età di 41 anni a causa di un infarto. Il fidanzamento con Massimo Troisi è iniziato nel 1992 ed è finito nel 1994 quando appunto l’attore è deceduto. La coppia si era conosciuta in un ristorante di Roma. Sulla sua storia d’amore la showgirl ospite a “Vieni da me” aveva dichiarato: “Quando va via il tuo compagno di vita stai male. Ci ho messo tanto a riprendermi, la vita ad un certo punto va avanti, ma sono contenta di averlo conosciuto, è stata una persona unica a suo modo. Lui aveva paura della morte, ma da buon napoletano esorcizzava, faceva finta di non avere quella patologia”. Quando si sono innamorati Nathaly aveva solo 24 anni.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto