Docente italiana assassinata in Inghilterra, arrestato il marito

Docente italiana assassinata in Inghilterra, arrestato il marito

Docente italiana assassinata in Inghilterra, arrestato il marito che avrebbe accoltellato la donna. Ignoto il movente

Si chiamava Antonella Castelvedere, 52 anni, la donna italiana assassinata in Inghilterra. Quando sono arrivati i soccorsi, la donna respirava ancora, ma a causa delle ferite ricevute, è spirata poco dopo. Il principale sospettato era il marito, che rimasto ferito durante la colluttazione con la donna, attualmente è piantonato in ospedale

La donna era era originaria di Bagnolo Mella nel Bresciano. Da oltre 25 anni – si legge sul Corriere della Sera – viveva a Wickham Road, una zona residenziale di Colchester, nella contea dell’Essex, dove si era trasferita per insegnare all’università. Qui ricopriva il ruolo di “docente senior in Letteratura Inglese” ed era “responsabile del corso di laurea magistrale all’università di Suffolk”. Lascia una bambina di 12 anni.

Leggi anche: MILANO, 15ENNE SFREGIATO AL VISO DA DUE RAPINATORI SUOI COETANEI

«Non stiamo cercando nessun altro» ha dichiarato l’ispettore capo Antony Alcock, che sta conducendo le indagini, convinto della colpevolezza del marito. Ancora non è chiaro il movente del folle gesto.

Un cugino della vittima, raggiunto dal «Giornale di Brescia» ha raccontato che la donna era ormai pienamente integrata in Inghilterra e tornava raramente in Italia: «Sarà tornata in Italia forse un paio di volte».

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/auto-veicolo-trasporti-lontano-3256020/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto