Milano, 15enne sfregiato al viso da due rapinatori suoi coetanei. I due rapinatori sono sospettati di altre rapine
Durante una rapina avvenuta a Desio, un 15enne è rimasto ferito al volto a seguito di una rapina avvenuta fuori la scuola. Un gruppo di studenti è stato aggredito da due giovani rapinatori, loro coetanei. Uno dei rapinatori ha puntato un coltello al collo di un giovane, che tentando di liberarsi è rimasto ferito al volto.
I due rapinatori, grazie alle testimonianza degli studenti presenti e ad una pattuglia dei carabinieri che era nelle vicinanze, sono stati arrestati in flagranza di reato. I due giovani sono stati subito bloccati nelle vie del centro cittadino, mentre cercano di allontanarsi a piedi.
Leggi anche: SMART WORKING, ECCO LE NOVITÀ PREVISTE PER I LAVORATORI DEL SETTORE PRIVATO
Nel marsupio di uno dei due era ancora presente il coltello utilizzato nella rapina. Si tratta di due 16enni residenti in Brianza. Su di loro pende l’accusa di tentata rapina aggravata dall’uso delle armi.
Dopo un perquisizione sugli smartphone dei giovani, i militari hanno trovato foto e video che li ritraevano con refurtiva varia e mentre si vantavano delle azioni compiute. Non si esclude che i due rapinatori siano coinvolti in altre rapine.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.