Ariadna Romero, in vacanza con Leo: ecco la meta scelta per dei giorni speciali

Ariadna Romero e il piccolo Leo hanno scelto Miami per godersi alcuni giorni di relax: ecco la meta scelta dalla modella

Ariadna Romero e il piccolo Leo da diversi giorni hanno lasciato Roma per recarsi in un posto speciale e godersi il meritato relax. E’ tempo di mare e la showgirl ha raggiunto Miami prima di ripartire con gli eventi e gli appuntamenti di lavoro. La modella e il suo primogenito da diversi giorni sono atterrati a Miami per trascorre del tempo insieme con la famiglia di Ariadna e godersi finalmente l’inizio dell’estate. Ariadna e Leo hanno un legame speciale e sono molto uniti, il prossimo 18 luglio il piccolo festeggerà cinque anni e come lo scorso anno sicuramente non mancherà una grandissima festa a tema. Mamma e figlio si ritagliano spesso delle giornate all’insegna del relax e del divertimento da Gardaland alle avventura sulla neve. La modella spesso aggiorna i suoi follower e tutti i fan che la seguono e la supportano in ogni esperienza.

Leggi anche –> manila nazzaro interviene sulle critiche ricevute per sei mesi mi sono video

A Miami per godersi dei giorni di relax con il piccolo…

Ariadna sul suo profilo Instagram nelle ultime ore ha condiviso ed aggiornato i propri fan per un saluto speciale nell’incantevole Miami. La modella negli ultimi post social si è lasciata immortalare con degli abiti incantevoli ed estiva mentre si gode questi giorni di assoluto relax prima di rientrare a Roma e riprendere la vita frenetica. Tra i diversi scatti, sull’ultimo post Instagram pubblicato in questa giornata Ariadna è insieme a suo figlio Leo e la nipotina ed ha aggiunto come didascalia: Fino alla luna e ritorno”.

La modella è amatissima da intere generazioni ed il post social infatti è stato inondato di commenti, in molti le hanno scritto: “Siete bellissimi”, “Che dolci! Certo lui ha l’espressione dell’uomo vissuto” ed infine: “Finalmente relax per te e il tuo piccolino dopo due anni pesanti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto