Stefano De Martino, dopo le recenti dichiarazioni arriva il gesto inequivocabile
Prima Belèn Rodriguez, poi Stefano De Martino. Il gesto inequivocabile che fa impazzire i fan
Un matrimonio fatto di alti e bassi in cui in tanti hanno sempre creduto ma che, non sempre, è stato fonte di felicità per Stefano De Martino e Belèn Rodriguez.
Tra i due scoppia la passione ad Amici dietro le quinte dell’undicesima edizione del talent show1, era il 2012 e all’epoca il ballerino era ancora fidanzato di Emma Marrone. Com’è poi andata a finire lo sappiamo bene: la showgirl argentina e De Martino sono diventati genitori di Santiago nell’aprile 2013 e marito e moglie a settembre dello stesso anno.
Poi la separazione nel dicembre 2015, il ricongiungimento nella primavera 2019 – durato solo un anno – e un ultimo ritorno di fiamma nel 2022. Insomma, la coppia non si è mai saputa dire addio (per fortuna) e oggi Stefano e Belèn tornano ad una quotidianità di coppia a cui, probabilmente, non vogliono e non possono rinunciare.
Se nei giorni precedenti è stata Belèn a mostrare per prima la fede al dito, nelle ultime ore è Stefano a dare sfoggio – casualmente – del gioiello nuziale. Dalle instagram stories di Deianira Marzano il conduttore appare sereno e rilassato, con la fede bene in vista mentre spinge un carrello.
La news fa il giro del web e nonostante sia già stato reso noto il ritorno di fiamma da parte di entrambi, i social commentano con entusiasmo gli scatti di Stefano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.