Carmen, Estefania e Marialaura hanno violato il regolamento all’isola dei Famosi. Provvedimento disciplinare in arrivo?
Le tre naufraghe Carmen, Estefania e Marialaura hanno violato il regolamento dell’Isola dei famosi durante la puntata di lunedì scorso, c’entra il cibo. Ma andiamo con ordine. Durante la sfida tra Carmen Di Pietro e Marco Cucolo, che dovevano indovinare bendati a chi apparteneva una parte del corpo dei naufraghi, si sono sfidati e il premio comprendeva pizzette e birre per la squadra vincitrice. Il gioco è stato vinto da Marco e il gruppo di naufraghe sconfitte è rimasto a guardare gli uomini mentre si gustavano il cibo e bevevano la birra.
Ma non tutte però. Infatti Carmen, Marialaura e Estefania si sono intrufolate e hanno mangiato di nascosto, ma non troppo perché tutto è stato ripreso dalle telecamere. Così è arrivato un comunicato che è stato letto da Alvin, l’inviato de L’Isola in Honduras, eccolo: “Dopo una prova Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Maria Laura De Vitis mangiano di nascosto parte della ricompensa, trasgredendo il regolamento”.
Le immagini delle tre naufraghe imbucate le abbiamo viste nel daytime andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5. (Qui il video)
Insomma adesso si attende il provvedimento disciplinare? Cosa succederà in puntata e quale sarà la ramanzina della conduttrice Ilary Blasi? Lo scopriremo durante la diretta…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.