Laura Pausini assente dall’Eurovision durante la finale | Il motivo
Laura Pausini assente durante la classifica iniziale dell’Eurovision 2022. Ecco perché
Laura Pausini ad un certo punto della serata si è dovuta assentare dal palco di Torino. Il Motivo? Un problema di salute, così come ha spiegato lei stessa su Instagram a notte inoltrata. Infatti, a dare la classifica, nella parte iniziale, sono stati soltanto Mika e Alessandro Cattelan.
Leggi anche–> Eurovision 2022, vince l’Ucraina (l’Italia si classifica sesta con Mahmood e Blanco)
Poi, poco prima dell’annuncio dei voti dal televoto, è riapparsa sul palco, scusandosi col pubblico, senza aggiungere ulteriori dettagli. É stato dopo l’evento, che la cantante ha voluto rassicurare i fan con un lungo post per spiegare il motivo della sua assenza:
“Che serata ragazzi! Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo! Grazie. Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene. Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto. Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress…
Ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio @alecattelan e @mikainstagram e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’@eurovision, la meravigliosa #Ucraina. Ringrazio tutti voi e Rai (in parparticolare @stefano__coletta) ed Ebu per la splendida avventura, i nostri meravigliosi autori, i musicisti, i ballerini, tutti, davvero.. ricorderò questa esperienza tra le più belle della mia vita. Ps Grazie alle dottoresse Alessandra e Noemi e alla mitica infermiera Daniela angeli veri dell’ASL Città di Torino e del centro medico Rai“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.