Isola 16, Guendalina Tavassi malore: come sta la naufraga? Parla il fidanzato

Isola 16, Guendalina Tavassi assente a causa di un malore in Honduras. Come sta la naufraga? Parla il fidanzato Federico 

Prima Blind, poi Guendalina Tavassi è finita in infermeria per accertamenti. I due naufraghi al momento sono fuori gioco all’Isola dei Famosi. Intanto i fan sono preoccupati per le condizioni di salute della sorella di Edoardo e sperano che possa tornare in gioco già da stasera, venerdì 13 maggio.

Ma come sta la naufraga? Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della produzione sulle sue condizioni di salute, è apparsa una scritta durante il daytime che avvisava dell’assenza momentanea dei due naufraghi dall’isola. Su Guendalina la produzione non ha fatto trapelare ulteriori dettagli.

Leggi anche–> Isola 16, arrivano tre nuovi naufraghi in Honduras

A svelare qualcosa su di lei, ci ha pensato in queste ore il fidanzato Federico Perna, che su Instagram ha detto: “sono stato avvisato ma nulla di grave. Speriamo che tra qualche giorno si riprenda”. Nel frattempo sui social grande supporto alla Tavassi, che è considerata la vera animatrice del reality di Canale 5 e gli utenti ammettono che senza di lei il gioco si spegne. C’è chi dice che si sta annoiando senza di lei e chi spera che rientri in gioco già da stasera.

Guendalina ha iniziato questa sua avventura all’isola in coppia con il fratello Edoardo. Poi, seguendo le regole del gioco, la coppia è stata sciolta e adesso giocano da singoli concorrenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto