Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga staccano un po’ dopo le fatiche derivanti dal cambio di casa: tutto immortalato sui social dagli Zengavò
Dopo i giorni da americana di Rosalinda Cannavò e il periodo da positivo al Covid di Andrea Zenga la coppia è finalmente tornata a circolare felice e spensierata. Anche se le fatiche per gli Zengavò in questi giorni sono diverse, visto che la coppia ha iniziato il trasloco nel milanese dopo oltre un anno di convivenza. E così dopo ore e ore di lavoro i due giovani ieri sera si sono finalmente concessi una libera uscita, più precisamente al cinema per assecondare il desiderio di Andrea di potersi gustare Doctor Strange e il suo multiverso, che è stato tra l’altro oggetto di un divertente dibattito tra i due: “Il concetto di multiverso è difficile da spiegare, ci ho provato ed è abbastanza complicato per Rosalinda” – ha scherzato Zenga prima di comprendere le reali intenzioni della fidanzata – . “So già che mangerò i pop corn e dormirò”.
E tra un cambiamento e l’altro nella nuova casa, gli Zengavò hanno annunciato anche un prossimo appuntamento per la grande gioia dei loro fan: “Siamo insieme per una comunicazione importantissima, giorno 7 saremo a Caltanissetta presso il punto vendita Reds, con Impero Couture, alle ore 18:00″. Dunque una ghiotta possibilità in terra siciliana di poter incontrare Andrea e Rosalinda, che comunque non vengono meno ai loro impegni professionali neanche in giorni intensissimi a causa trasloco. Ma l’amore diminuisce anche la stanchezza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.