Alex Belli si sbilancia sui Jerù e su un naufrago dell’Isola: le sue parole (VIDEO)

Alex Belli si sbilancia su alcuni argomenti, dai Jerù alla chimica artistica di Roger all’Isola: ecco le sue parole 

Alex Belli negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di lui durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il noto attore infatti è entrato dentro la Casa più spiata d’Italia come concorrente stando al centro di diverse polemiche. L’ex gieffino è stato squalificato a dicembre, dopo quattro mesi durante il confronto con sua moglie Delia Duran. L’attore non ha rispettato le distanze di sicurezza e dunque è stata qualificato immediatamente dal gioco. Nella Casa è stato al centro di scontri e confronti con l’ex gieffina Soleil Sorge

Leggi anche –> nina zilli latteso ritorno in musica con il nuovo singolo i dettagli

Le parole dell’ex gieffino sui Jerù e su Roger dell’Isola dei Famosi

L’ex gieffino nelle ultime ore è stato intervistato da Chi nel format Casa Chi condotto da Rosalinda Cannavò. Belli ha risposto alle domande dei giornalisti, e riguardo la rottura tra Lulù e Manuel ha dichiarato: “Tra moglie e marito, tra fidanzati non mettere il dito” 

In questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi è nato un amore tra due naufraghi, Roger ed Estefania, ma nella scorsa puntata è sbarcata in Honduras l’ex fidanzata di Roger, Beatriz. Sulla chimica artistica esplosa all’isola tra Roger e le due donne, Belli ha affermato: “Le carte copiative non sono mai come gli originali. Io capisco bene che i triangoli amorosi siano molto allettanti dal punto di vista della televisione generalista, però l’intrattenimento va saputo fare. Nel caso di Roger che è un bravissimo ragazzo, lavora molto bene nel mondo della moda che io conosco, nel campo dell’intrattenimento ha ancora un pò di polenta da mangiare”.

Infine riguardo Jessica che è stata paparazzata con un amico di Belli, l’ex gieffino ha affermato: “Se saran rose, fioriranno anche perchè sarà molto più vero di tutte la liaison dei Jerù che invece era tutta una grandissima falsa. Jessica era in buona fede, Barù invece ci ha giocato sopra. Per questo ero andato contro Barù difendendo Jessica”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto