“Pechino Express”: verso la finale dello show

Nona e punultima tappa

Torna domani sera un nuovo appuntamento con Pechino Express. I viaggiatori sono vicini all’arrivo con la nona e penultima tappa dello show.

Show in onda  su Sky e in streaming su NOW che racconterà il tragitto lungo 493 km, con l’obiettivo di raggiungere l’accesso alla finale di Dubai.

Servirà mettere in gioco tutta la determinazione, dimenticando la fatica e mantenendo la curiosità e la meraviglia che scaturiscono da quei luoghi incantevoli.

Leggi anche: “Pechino Express”: com’è andata l’ultima tappa in Giordania

Quattro le coppie rimase in gara che daranno il massimo per contendersi l’ambito posto alla tappa finale.

A pochi chilometri dalla meta, i concorrenti vedono avvicinarsi il traguardo e la competizione diventa sempre più agguerrita lungo il viaggio di Pechino Express, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia.

Partiti tra canti tradizionali da Ras Al Khaimah, i concorrenti giungeranno ad Abu Dhabi. Il tutto dopo aver affrontato la prova a Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati Arabi.

A cui si va aggiungere anche la fatica al villaggio fantasma di Al Madam, abbandonato dai propri abitanti e oramai ricoperto di sabbia.

Poi ancora le 147mila palme e gli affascinanti dromedari di Al Ain Oasis, un’avventurosa visita al National Park vicino all’Eastern Mangroves Promenade nella Capitale.

Infine un’esilarante partita di calcio sulla spiaggia di Abu Dhabi, dove ad attenderli ci sarà la nona e penultima meta di questa edizione.

A condurre, alla scoperta di cultura e costumi di questi paesi, Costantino Della Gherardesca, tornato al timone e Enzo Miccio.

Una volta giunti a destinazione sarà l’immancabile busta nera, custodita tutta la tappa da “Italia-Brasile” a decretare l’eliminazione o meno di una delle due ultime coppie arrivate.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto