Patrizia Bonetti, lo spiazzante ritorno dell’ex naufraga. Web in tilt

Patrizia Bonetti confonde i fan con uno spiazzante ritorno a “L’Isola Dei Famosi”

La notizia della presenza di Patrizia Bonetti in studio durante l’ottava puntata de “L’Isola Dei Famosi” era già stata annunciata sui social ufficiali del programma nelle scorse ore. Stando ai recenti avvenimenti e ai rumors sulla presunta denuncia dell’ex naufraga nei confronti del colosso di Mediaset, però, in tanti hanno dichiarato di essere confusi e in men che non si dica, il web è sobbalzato in un turbinio di polemiche e scomode domande!

Patrizia Bonetti ha davvero denunciato il reality show a seguito delle gravi ustioni riportate durante la Prova Del Fuoco? Se così fosse, perchè la Bonetti presenzierebbe in studio? E, soprattutto, perchè non menzionare l’accaduto?

Tante le domande che si pongono pubblico e web e troppi i dubbi che aleggiano intorno alla vicenda.

Sappiamo che i concorrenti sono vincolati da un contratto, ma è altrettanto vero che in caso di “abbandono”tale contratto impone la mancata presenza in studio dei naufraghi che, puntata dopo puntata, percepirebbero un sostanzioso cachet. Patrizia Bonetti e il reality show potrebbero quindi aver raggiunto un accordo al fine di evitare lunghe e costose battaglie legali. In alternativa, le indiscrezioni sulla presunta denuncia potrebbero essere nient’altro che fake news inventate ad hoc per sollevare il “Caso Bonetti” di cui si è tanto discusso nelle ultime settimane.

Sulle pagine social legate al programma il web appare confuso: “dove sta la verità?”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto