Francesca De André, il post che allarma: “Ho subito una violenza fisica…”

Francesca De André ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto preoccupare i fan dell’ex gieffina: «Ho subito una violenza fisica, sono in condizioni tragiche»

«Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto» sono queste le parole usate da Francesca De André rivolte ai suoi fan precisando che si trova in «tragiche condizioni psicofisiche». Francesca ha scritto in una story pubblicata su Instagram:

«Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire, soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovato e tuttora, in realtà, mi trovo: ma sto cercando di reagire», si legge nel post. «Non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento). Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato, ma ora ancora di più, ne ho davvero bisogno».

Leggi anche–> Andrea Zenga torna negativo: “Ecco cosa faccio adesso”

Francesca non è sparita solo dai social ma anche dalla televisione. Questo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16, edizione condotta da Barbara d’Urso, dove è stata protagonista di diverse ospitate proprio dalla conduttrice campana e dove spesso ha attaccato suo padre Cristiano, figlio del noto artista Fabrizio De André.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto