Torna in pubblico Charlène di Monaco: come sta la consorte di Alberto

Il ritorno in pubblico della Principessa di Monaco

Charlène di Monaco è tornata a farsi vedere in pubblico e a presenziare a un evento ufficiale. Insieme a lei, il consorte Alberto di Monaco e i figli i gemelli Jacques e Gabriella.

Charlène ha partecipato, sabato 30 aprile, alla premiazione dell’E-Prix di Formula E con la famiglia e Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco.

La Wittstock da oltre un anno non si faceva vedere in pubblico per un evento ufficiale, tra la permanenza in Sudafrica e i problemi di salute.

Leggi anche: Charlène e Alberto di Monaco: la crisi è irreparabile ma non divorzieranno

Prima era infatti stata lontana per la sua missione umanitaria, legata alla salvaguardia dei rinoceronti nel sui paese di origini e poi due operazioni chirurgiche.

Poi a fine 2021 l’ex nuotatrice è finalmente tornata a casa per poi andare, almeno così è stato detto, in Svizzera per ulteriori visite e terapie.

Come sta Charlène di Monaco

Per molti l’allontanamento altro non è stato che l’ennesimo sintomo di un disaccordo generale con Albery di Monaco.

I due, infatti, sarebbero vicini al divorzio ma continuerebbero il loro matrimonio solo per il bene dei figli piccoli.

Charlène infatti rischierebbe di perdere anche la custodia dei figli che verrebbero affidati ad Alberto in quanto sovrano e primogenito dei Grimaldi.

Rumors a parte la Principessa è apparsa sempre un po’ provata ma almeno è tornata a farsi vedere e a stringere le mani dei suoi bambini.

Figli che in questo periodo di assenza sono stati seguiti molti dalla sorelle di Alberto. In particolare da Stephanie con cui non ci sono rapporti idilliaci.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto