Il bacio tra Jessica Selassié e Biagio D’Anelli ha suscitato l’ira del web: ecco perché la principessa è stata criticata
Jessica Selassié e Biagio D’Anelli hanno partecipato ad una festa di compleanno insieme ad altri ex vipponi. I due hanno scherzato ed è partito anche un bacio a stampo che ha sollevato però delle critiche sul web contro la bella principessa Selassié.
Si è trattato di uno scherzo, un bacio a stampo, ma che ha suscitato l’ira del web che ha accusato la principessa di aver mancato di rispetto a Miriana Trevisan, molto amica delle principesse ed ex fidanzata di Biagio D’Anelli, tutti conosciuti appunto nella casa di Cinecittà.
Ma come è noto la storia tra Miriana e Biagio è naufragata poco dopo l’uscita dal reality della showgirl. Proprio Miriana in un’intervista a Verissimo aveva così spiegato:
“Per me questa storia finisce qui. Sono una nuova Miriana, non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio che mi fa un volta faccia, quando io volevo solo ringraziarlo. Nel giro di 24 ore senza chiamarmi prima, aveva il mio numero. Volevo stare con la mia famiglia dopo tutto quanto vissuto e chiamarlo in disparte. Io la mia decisione l’ho presa, ne ho parlato qui per rispetto tuo. Non ne voglio mai più parlare. Per me è una nuova vita. Mi sento tradita. Finita totalmente, non posso permettermi di un uomo poco comprensivo come successo in passato. Ho una responsabilità troppo grossa e non ne voglio più parlare”.
Intanto Jess non è ancora intervenuta sui social per parlare dell’accaduto con il suoi follower. Chissà se più tardi la principessa commenterà e risponderà alle critiche ricevute.
Il bacio tra Jessica e Biagio. pic.twitter.com/eDo6VrsUBO
— disagiotv (@disagio_tv) April 23, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.