Federica Calemme senza Gianmaria: “beccata” ad una festa da Giacomo Urtis

Federica Calemme e l’incontro con  Giacomo Urtis: il video per i fan degli ex gieffini 

Federica Calemme è stata “paparazzata” da Giacomo Urtis ad una festa a Milano. La ex gieffina si trovava ad una cena di compleanno senza il suo fidanzato Gianmaria Antinolfi e lì ha incontrato il fratellone di tutti i vip, Giacomo urtis che l’ha immortalata in una storia Instagram. I due, felici di incontrarsi, hanno voluto condividere il momento con i fan. Così si sono immortalati davanti alla telecamera dello smartphone e hanno condiviso il momento con i numerosissimi follower.

I due ex gieffini appaiono insieme divertiti con lo sfondo un sacco di gente e la musica che fa da protagonista.

Ma come mai la bella modella ed ex gieffina è da sola? In realtà non è dato saperlo. Quasi sicuramente il suo fidanzato è lontano per motivi di lavoro. Infatti la coppia spesso vive lontana e si rivedono nei weekend, lavoro permettendo.

Leggi anche–> Cena per ex gieffini: le principesse rivedono una cara amica (Foto)

Ma la storia tra i due va benissimo. Fidanzati da tre mesi, i due ex gieffini si sono conosciuti e innamorati dentro la casa di Cinecittà durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini in collaborazione con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Dapprima Federica si è mostrata titubante nel fidanzarsi con l’ex di Belen perché aveva una quasi storia, o meglio una frequentazione con un ragazzo fuori dalla casa, ma appresa la notizia che lui non la stava più aspettando, si è lasciata andare a questo innamoramento con l’imprenditore e adesso la loro storia prosegue a gonfie vele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto