Il furto è avvenuto nella giornata di Pasquetta
Charles Leclerc, suo malgrado, è stato protagonista di un fatto di cronaca. Lunedì sera, nel giorno di Pasquetta è stato scippato e gli è stato sottratto un prezioso orologio in una via della Darsena di Viareggio (Lucca).
Stando alle prime stime si tratterebbe di orologio di Richard Mille Rm 67-02, cronografo di lusso di cui ci sono pochi pezzi al mondo e che era solito indossare anche in pista sulla sua Ferrari.
Il modello è stato venduto all’asta da Christie’s nel 2021 a circa 2 milioni di franchi svizzeri, quasi due milioni di euro.
Secondo “Corriere della Sera”, il pilota avere anche personalizzato il prezioso orologio e avrebbe collaborato con la casa di produzione per potenziare il modello e renderlo più sportivo.
Intanto, proseguono le indagini: i ladri si sarebbero approfittati di un momento di distrazione di Charles Leclerc intento a fare alcune foto con i turisti.
Secondo alcuni i malviventi avrebbero tentato la fuga mentre Leclerc avrebbe provato anche a inseguirli a bordo della sua Ferrari.
In sua compagnia c’era il personal trainer Andrea Ferrari, proprio di Viareggio.
Nelle stories Instagram ha denunciato l’episodio e la mancata illuminazione della via dove è avvenuto l’episodio.
Leggi anche: Charles Leclerc: finito l’amore con la fidanzata Giada Gianni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.