Alex Belli: “Noi siamo una coppia aperta? E quindi?” Poi svela: “adesso vogliamo un figlio”
Alex Belli rivela al settimanale Chi i progetti futuri con Delia Duran: “Adesso vogliamo un figlio”
Alex Belli è stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip 6. Si è parlato di lui dentro e fuori la casa per tutti i sei mesi di messa in onda del programma condotto da Alfonso Signorini. Uscito dalla casa a dicembre, ha poi fatto il cambio di staffetta con la moglie Delia Duran che è arrivata tra i finalisti del reality show.
Intervistato dal settimanale Chi, Alex ha detto: “Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre, ma solo per gli altri. E poi diverso cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola diverso in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo normalità e adesso vogliamo un figlio”.
E ha spiegato: “Vogliamo un bambino, ma dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile. Però nulla è impossibile e va detto. Esclusivo a voi rivelo che se sarà femmina il nome è ‘Pantera’. se invece sarà un maschio è Alex Junior. Perché la mia dinastia da egoriferito fino alla fine deve continuare”.
Leggi anche–> Belen Rodriguez e Soleil Sorge: è gelo tra le due ex cognate | Il retroscena su Le Iene
E poi a proposito dei suoi ex compagni d’avventura al Gf Vip ha spiegato di sentirsi ancora con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri mentre con Soleil non si sente più:
“Il reality è una parentesi della vita per i concorrenti. Ci sono tutte le dinamiche dall’odio all’amore. Ma il reality, la bolla, non va portata a casa propria. Non potrei odiare nessuno, il rancore lo lascio agli altri. Le persone che nella casa esprimevano giudizi sulla nostra coppia fuori hanno sorrisi e scherzato con noi. Chi sento adesso? Ho le mie telefonate con Katia Ricciarelli, a tarda sera, dove parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri, aggiungendo anche: “Che fine ha fatto la chimica artistica con Soleil? Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io e lei, così come Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei davvero tutto con loro. La chimica con lei c’è stata, resta un’amicizia ed era tutto vero. Però ora si è spenta la connessione, oggi nella mia vita c’è solo Delia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.