L’attore è stato avvistato al Coachella in dolce compagnia
Timothée Chalamet, star tra le più giovani di Hollywood, è sempre nell’occhio del gossip. L’attore, protagonista del film di Guadagnino “Chiamami col tuo nome”, come tanti ha preso parte al Coachella.
Chalamet sarebbe stato avvistato in dolce compagnia e intento a baciare Sarah Talabi, modella nigeriana 22enne con un passato anche da Victoria’s Secret.
Stando ai ben informati l’episodio si sarebbe verificato durante la terza serata, durante l’esibizione degli i Swedish House Mafia e di The Weeknd.
Leggi anche: Il ‘nuovo’ Willy Wonka di Timothée Chalamet: la prima foto
Come spiega MTV Italia, una indiscrezione è stata poi rilanciata dall’esperto di Gossip DeuxMoi che nelle stories di Instagram ha riportato il fatto parlando del bacio. “Timothée Chalamet stava ballando e baciando la modella di Victoria’s Secret Sarah Talabi al Coachella”
Sarah Talabi al magazine di gossip PageSix, ha però detto: “Tutti mi chiedono se stavo baciando Timothée Chalamet al Coachella, e questa è una buona domanda. Ma una grande domanda sarebbe chiedere ai nostri leader mondiali perché la Terra sta perdendo 1,2 trilioni di tonnellate di ghiaccio ogni anno a causa del riscaldamento globale e perché la riforma della crisi climatica è stata completamente inefficace. Vi incoraggio a contattare i vostri rappresentanti locali e chiederglielo”.
Chalamet sarebbe stato avvistato anche con altre modelle e lo stesso attore contattato da PageSix non ha voluto confermare o smentire i rumors.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.