Isola dei Famosi, tutti contro tutti. I naufraghi si scontrano in diretta | L’accaduto (VIDEO)

Isola dei Famosi, tutti contro tutti: i naufraghi in diretta si ritrovano faccia a faccia per un confronto. Ecco cos’è accaduto 

Isola dei Famosi, negli ultimi giorni i naufraghi dei due gruppi Cucaracha e Tiburon si sono scontrati. Nel corso della nona puntata i concorrenti affrontano un faccia a faccia in diretta per chiarire tutti gli avvenimenti accaduti sull’isola. Lo spirito dell’Isola ha scelto di procedere con un cambio di regole, che ha sconvolto gli animi dei naufraghi. Le due Tribù si sono ritrovate a convivere sulla stessa Isola e non sono mancati gli scontri.

Edoardo nel corso della nuova puntata infastidito replica: “Qua vedi una squadra che esulta, cioè loro hanno esultato perchè noi non mangiavamo. In più di notte, sono venuti a mangiare in granchi che non li hanno mai voluti mangiati. Il più fastidio era Blind, Roger ed Estefania hanno proprio recitato”.

Blind interviene dichiarando: “Io persone così non me le aspettavo di trovarle qua. Io sto facendo un percorso per ritrovare me stesso e trovare ispirazione, invece ho trovato certi elementi di quarant’anni”. 

Leggi anche –> diretta isola dei famosi puntata di lunedi 18 aprile

In merito alla questione interviene anche Nicolas affermando: “Noi quando loro hanno perso il fuoco hanno trasgredito ad una regola, non abbiamo esultato, non c’è nulla da esultare quando qualcuno perde il cibo. Loro hanno esultato quando abbiamo perso noi. Si sono divertiti a sfotterci. Certe persone lo stile e un pò di tatto non ce l’hanno”.

Inoltre Roger replica: “Chi mi conosce sa che mangio di tutto. Non è la prima volta che mangio i granchi, quella sera ho deciso di mangiare i granchi perchè avevo fame”. 

Infine riguardo Jeremias, il naufrago Edoardo Tavassi sostiene che alcuni naufraghi temono Jeremias. Edoardo: “Con lui che è Rodriguez fanno tutti i lecchini…” Laura infuriata sbotta: “Così offendi tutti”. Edoardo rettifica aggiungendo: “Roger, Estefania e Blind, sono i nomi di chi sta appresso a Jeremias”, Tavassi spiega anche il motivo: “Nell’ambito dello spettacolo sia un cognome importante”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto