Carlotta Dell’Isola il prossimo mese si sposerà e ha scelto come damigelle due ex vippone e amiche dell’edizione 5 del GF Vip
Manca un mese e qualche giorno alle nozze dell’ex gieffina Carlotta Dell’Isola e del suo fidanzato e futuro sposo Nello Sorrentino. Tra i tanti preparativi per le nozze e la recente intervista su Chi Magazine dove ha svelato la data del suo matrimonio, adesso svela anche di aver scelto due ex vippone per damigelle.
E’ stato proprio al Grande Fratello Vip 5 che è arrivata la proposta di matrimonio davanti a milioni di telespettatori. Era l’edizione numero 5 e Carlotta faceva parte del cast. Adesso si diranno sì il 28 maggio e pare che parteciperà alle nozze anche Maria De Filippi, proprio in un altro programma i due si sono accorti di voler fare il grande passo, programma di Maria De Filippi, Temptation Island.
Leggi anche–> Jessica Selassié, un mese dopo la vittoria: “Vi devo tutto” (Video)
Ma torniamo alle damigelle. Carlotta ha scelto: si tratta di Dayane Mello e Sonia Lorenzini. Le due ex compagne d’avventura e amiche dell’ex gieffina futura sposa.
Infatti Carlotta proprio in queste ore ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e donne dove ha detto:
“Ovviamente ci saranno i nostri amici storici. Inoltre verranno Serena e Davide, la coppia di Temptation Island, perché con loro ci sentiamo quasi ogni giorno. Ci saranno anche Alfonso Signorini, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta… e ovviamente Giacomo Urtis, mio carissimo amico: pensate che mentre lui partecipava al GF Vip io avevo le chiavi di casa sua e ci andavo! Le mie damigelle saranno quattro: le mie due migliori amiche storiche, Sonia Lorenzini e Dayane Mello. E poi, ovviamente, ci sarà parte della redazione di Uomini e Donne. Ma non voglio che il mio matrimonio diventi un evento: non mi interessa invitare personaggi per poter dire che erano presenti alle mie nozze. Ci saranno i miei genitori, i miei nonni e le persone che davvero fanno parte della mia vita. Desidero essere circondata d’amore”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.